Sciopero Trenitalia 11 novembre 2016 a Napoli: i treni garantiti

treni regionali

L’11 novembre 2016 ci sarà uno sciopero che riguarderà una parte del personale Trenitalia a Napoli. Secondo OSR Fast Mobilità che ha indetto lo sciopero, sarà il personale IMC ETR, cioè quello dei treni Frecciarossa a scioperare.

I disagi dureranno 8 ore, dalle 9.00 alle 17.00, secondo quanto indicato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Ancora non è certo se aderiranno altre sigle sindacali e quindi se ci saranno disagi anche per altre tratte. Qui si possono consultare, in ogni caso, i treni garantiti in Campania in caso di sciopero.

La metropolitana linea 2 di Napoli fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato ma per il momento è solo il personale Freccia Rossa ad aver aderito e quindi non dovrebbe fermarsi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più