Scandalo a Scafati: donna tradisce suo marito con il prete che li ha sposati

Prete


Scandalo nel Salernitano. Da Scafati arriva un nuovo caso che vede come protagonista un prete. La storia, raccontata da L’Occhio di Salerno, è molto semplice: una donna sposata, in crisi con suo marito, si sarebbe confidata proprio con lui, un prete Francescano di una parrocchia cittadina, colui che pare abbia celebrato il suo matrimonio.

Dall’amicizia al tradimento il passo è (stato) breve, ma presto la notizia ha fatto il giro della città, arrivando perfino in televisione. Il marito della donna, una volta appresa l’infedeltà di sua moglie, è andato su tutte le furie, ma ha trovato la porta di casa sbarrata, con una serratura diversa, non potendo quindi neppure rientrare nella sua abitazione.

La vicenda ha assunto sempre più i colori dell’assurdo, tanto che le telecamere di Pomeriggio 5 sono arrivate in città per documentare i fatti. L’inviata di Barbara D’Urso, però, non ha avuto molta fortuna: ogni tentativo di collegamento con gli studi di Canale 5 le è stato sabotato dai cittadini presenti.

Tornando alla storia, comunque, il prete avrebbe smentito tutto, ma sarebbe stato precauzionalmente trasferito in un’altra sede.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI