Ecco il video del 2000 dove i Simpson avevano previsto Trump presidente USA


Sedici anni fa i Simpson avevano previsto che Donald Trump sarebbe diventato il presidente degli Stati Uniti d’America. Si tratta della puntata numero 17 della stagione numero 11, dal titolo Bart al Futuro.

Nell’episodio la famiglia di reca in un casinò indiano dove Bart cerca di imbrogliare al gioco, finendo per questo motivo nell’ufficio del direttore, che si rivela essere uno sciamano. Costui prevede il futuro di Bart per invitarlo a comportarsi bene da lì in avanti, così si scopre che nel 2030 il ragazzo sarà un cantante rock fallito mentre Lisa, la sorella, oltre ad accollarsi tutti i suoi problemi è diventata il primo Presidente donna degli Stati Uniti d’America.

In una scena ambientata nello Studio Ovale, cioè l’ufficio del Presidente alla Casa Bianca, Lisa riferisce al suo staff che la missione è quella di risanare un enorme buco finanziario lasciato dal Presidente precedente, Trump. Anche se non viene pronunciato il nome, Donald, deve trattarsi senza ogni dubbio di lui poiché è evidente il riferimento ai tracolli finanziari della vita imprenditoriale del tycoon.

In basso potete guardare un estratto della puntata in lingua originale; Trump viene nominato al secondo 32.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI