Sant’Antimo. Violenza su minore, abusava di una sua atleta: arrestato istruttore di nuoto


Stamattina la squadra mobile della questura di Napoli su disposizione della procura di Napoli Nord, come riferisce il giornale online Cronache della Campania, ha arrestato un istruttore di nuoto, di anni quarantotto, con l’accusa di violenza su minori. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una sua atleta.

Dalle prime indagini si evince che l’individuo avrebbe abusato di questa sua atleta fin dalla giovane età di 14 anni: le violenze dell’uomo sulla minore sarebbero avvenute prima e dopo gli allenamenti in piscina, a Sant’Antimo. La giovane atleta era solita partecipare a gare nazionali e internazionali e subiva violenze, sempre da quest’individuo, anche durante i viaggi per le gare.

La minore, che ha accusato l’uomo, ha raccontato per filo e per segno la triste vicenda che ha segnato la sua vita. Le sue dichiarazioni d’accusa sono state inoltre rinforzate da una serie di accertamenti clinici da lei effettuati.

* foto uisp


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI