“GORI a casa tua”: da oggi le bollette si possono pagare online. Tanti servizi


Parte oggi la campagna informativa della GORI, “GORI a casa tua”, che intende promuovere l’utilizzo del servizio on-line messo a disposizione della società per tenere sempre aggiornati gli utenti e per svolgere alcune operazioni direttamente dal pc di casa propria.

Il servizio “Sportello On Line” si trova sul sito istituzionale della GORI www.goriacqua.com. La società così mette a disposizione dei cittadini un servizio attraverso cui sarà possibile svolgere alcune operazioni come la visualizzazione, il pagamento o la rateizzazione delle fatture, l’autolettura dei consumi e l’attivazione bancaria o postale.

Inoltre attraverso il portale “Sportello On Line” sarà possibile ricevere tramite e-mail tutte le comunicazioni in tempo reale circa i disservizi idrici imprevisti o programmati inerenti il Comune di appartenenza. L’accesso sarà possibile anche tramite l‘app GORI scaricabile gratuitamente da Google Play o App store.

GORI

L’iniziativa – spiega il Presidente della GORI, Michele Di Natale – rientra nell’ambito della strategia di cambiamento ed innovazione intrapresa che pone l’utente al centro degli interessi della GORI. Interagire comodamente e rapidamente attraverso un servizio on-line, sia per effettuare operazioni commerciali, sia per ricevere informazioni sulla rete, è un passo avanti concreto verso i nuovi orizzonti tecnologici e gestionali che la Società persegue”.

“Lo Sportello On Line di Gori – aggiunge l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino –  offre ai cittadini la possibilità di effettuare qualsiasi richiesta avanzabile presso gli sportelli fisici, ad eccezione dell’attivazione di nuove forniture. Continueremo ad investire in tecnologia perchè riteniamo che l’utente debba ricevere un servizio di qualità sia per gli aspetti tecnici che commerciali”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI