Italo è stato ritrovato: il ragazzo napoletano scomparso era a Firenze


Firenze – Si è concluso felicemente il dramma della famiglia di Italo Romano, il ragazzo di 16 anni scomparso da Cicciano domenica scorsa. Ieri sera, come di consueto il mercoledì, è andato in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, storico programma che da sempre si occupa delle persone scomparse, e i familiari del giovane studente hanno potuto lanciare un appello a tutta Italia.

Fortunatamente, questa richiesta ha portato i suoi frutti dopo nemmeno 24h. Alla Stazione di Santa Maria Novella, a Firenze, una donna ha riconosciuto e fermato Italo mentre si aggirava nel posto e, per evitare che fuggisse, ha allertato i carabinieri. I militari sono accorsi subito sul posto portando il giovane napoletano in caserma ed avvisando i genitori per farlo venire a prendere.

Ancora non sappiamo per quale motivo il 16enne si è allontanato da casa ed è arrivato tanto lontano, ma, per adesso, l’importante per la famiglia e per tutti è sapere che sta bene e tornerà a casa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI