Black Friday in Campania: tutti i negozi che aderiranno anche online


Mancano poco meno di 24 ore all’inizio del Black Friday, il cosiddetto “venerdì nero”, giorno dell’anno in cui negozi e siti di e-commerce propongono molteplici sconti su migliaia di prodotti. Una giornata dedicata allo shopping più sfrenato, che è nata in America e ben presto ha preso piede anche in Italia. Come detto, il Black Friday partirà domani 25 novembre, e le maggiori catene di elettronica, abbigliamento e siti di e-commerce hanno già annunciato le promozioni che dureranno per tutto il weekend. In Campania, ci saranno offerte all’Auchan di Napoli, con sconti fino al 70%: i negozi resteranno aperti fino alle 22. Al Black Friday aderirà anche il Centro Commerciale Campania, che sul proprio sito di riferimento ha già annunciato tutte le catene che proporranno sconti dal 10% al 50%. Potete visionare l’elenco completo dei negozi aderenti a questo LINK.

Da almeno una settimana, invece, Amazon sta proponendo sconti giornalieri in vista del Black Friday. Il colosso dell’e-commerce, infatti, ha organizzato una lunga settimana di sconti, che si aggiornano ogni 5 minuti. Tra le altri grandi aziende, segnaliamo: Nike, Adidas, Zalando ed Apple. Inoltre, per la prima volta in Italia, anche una squadra di calcio parteciperà al Black Friday. E parliamo, ovviamente, della SSC Napoli, che da domani farà partire degli imperdibili sconti sul suo web store: sconti fino al 30% sulla linea Training Black 2016/2017 ed altro.

Infine, per gli amanti della tecnologia, ci saranno sconti anche da parte delle più importanti catene. Trony proporrà lo sconto dell’IVA su tutti i prodotti, pari al 22%. Il Mediaword, invece, ha fatto partire sconti su molti prodotti, acquistabili sia online che in negozio. Unieuro, invece, farà partire da domani un lungo Black Weekend, per una tre giorni di sconti di cui, però, ancora non si conoscono tutti i dettagli. Inoltre, vi ricordiamo che, soltanto per lunedì 28 novembre, ci sarà anche il Cyber Monday, giornata dedicata esclusivamente allo shopping online, con sconti imperdibili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI