Foto. Edenlandia, -2 all’apertura del Villaggio di Babbo Natale: la mappa completa



Mancano solo due giorni all’apertura del Villaggio di Babbo Natale dell’Edenlandia, che accoglierà, dal 26 novembre al 26 dicembre, tutti coloro che vorranno festeggiare il Natale in maniera magica e divertente!

In attesa del ‘taglio del nastro’, sulla pagina Facebook del parco giochi è stata pubblicata la mappa del Villaggio, che mostra nel dettaglio tutte le attrazioni che si potranno visitare e come orientarsi. Ci saranno la Piazza di Santa Claus, il Circolo Polare Artico, il Villaggio degli Elfi, la Fontana dei Desideri, la Fabbrica dei giocattoli, il Lettone di Babbo Natale, la Casa della Befana, ma anche mercatini, foto point e aree di ristoro. Ci saranno anche un piccolo circo, un teatro, un ufficio postale e tanto altro ancora!

Grandi e piccini potranno recarvisi il venerdì dalle ore 16:00 alle 23:00; il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Aperture straordinaria previste anche per il giorno di Natale (dalle ore 17.00 alle 24:00) e per quello di Santo Stefano (dalle ore 10:00 alle ore 24:00). Undici euro il costo del biglietto, che sarà però omaggio per i bambini alti fino a 1 metro e per gli over 65.

LA MAPPA

mappa-edenlandia

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Edenlandia

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI