Video. Napoli, Ospedale del Mare: diecimila euro per un lavoro a tempo indeterminato



Ieri sera è andato in onda un servizio del programma satirico “Striscia la Notizia” in cui si parla di un presunto caso di corruzione. L’inviato del servizio in questione è Luca Abete che troppo spesso si trova nella nostra città per denunciare cose che non vanno.

Questa volta si parla di presunti posti di lavoro nell’Ospedale del Mare, che è bene sottolinearlo, ancora non è funzionante, in cambio di somme di denaro.

Luca Abete parla di un consigliere comunale di un paese vesuviano già noto per questo tipo di “pratiche scorrette”. Nel video viene mostrata una conversazione tra quest’uomo e chi sarebbe in cerca di un posto di lavoro per i due figli.

Si parla di un colloquio di lavoro fittizio e posti di lavoro sicuri a tempo pieno e indeterminato, in cambio solo la modica cifra di diecimila euro in contanti.

Se fosse vero sarebbe davvero uno scandalo e soprattutto un’ingiustizia per chi con lauree e diplomi, con anni di studio alle spalle, verrebbe sorpassato da persone, magari anche senza titoli qualificati.

Clicca qui per vedere il video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI