Autostrada Napoli – Salerno, chiuderà per due notti: gli svincoli alternativi

autostrada A3

Autostrade per l’Italia comunica che la Concessionaria Autostrade Meridionali chiuderà sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per due notti consecutive dalle 22 alle 6, dalle 22 di lunedì 5 alle 6 di mercoledì 7 dicembre, lo svincolo di Vietri sul mare, in entrata ed in uscita, per lavori di manutenzione.

In alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Salerno o di Cava De’ Tirreni.

Inoltre sempre sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 06:00 di martedì 6 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Angri nord e Nocera, in direzione di Salerno, per lavori di pavimentazione. Sarà contestualmente chiusa l’entrata di Angri sud, verso Salerno.
In alternativa, i veicoli provenienti da Napoli, saranno deviati in uscita allo svincolo di Angri nord e potranno rientrare in A3 a Nocera, in direzione di Salerno.

Poi dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 06:00 di martedì 6 dicembre, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di San Giovanni nord, per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Via Marina o di Napoli centro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più