N’Albero, prezzi folli per il cenone di Capodanno: fino a 300 euro a persona


N’Albero continua ad essere l’argomento preferito di questi giorni che precedono il Natale napoletano. Stavolta, superate le opinioni sulla sua ‘nascita’ ed installazione a Napoli, a tenere banco è il prezzario del cenone di Capodanno, che si preannuncia “di lusso”.

Come riporta Il Mattino, infatti, se il menù non è stato ancora definito (non mancheranno insalata di rinforzo e lenticchie con zampone), il listino è invece tutt’altro che incerto. Per chi deciderà di trascorrere l’ultima sera dell’anno sull’albero, ammirando il Golfo dall’alto di 40 metri, dovrà essere pronto a spendere circa 300 euro a persona.

La qualità del vino e dei cibi sarà garantita da Sire Ricevimenti, e non mancheranno momenti post cena come danze, canti e una visuale privilegiata per assistere ai fuochi d’artificio del Castel dell’Ovo.

Programma a parte, le cifre sono da capogiro. N’Albero, però, piace a tutti, e in due giorni ha registrato 30mila presenze. Ma in quanti potranno permettersi un cenone da “vip”?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI