Video. Benji & Fede cantano nella metro di Napoli: è già un successo virale

benji-fede

Napoli – Benji & Fede sono due giovanissimi artisti che hanno iniziato la loro collaborazione musicale su Youtube e sono diventati in pochissimo tempo gli idoli delle teenager di tutta Italia. Per il video del loro nuovo singolo, gli artisti modenesi hanno scelto di girarne gran parte all’interno delle stazioni della metropolitana di Napoli. Così, “Forme Geometriche”, questo il titolo, sfrutta le forme meravigliose della nostra metro dei record.

La stazione “Università” e quella di “Garibaldi” offrono scorci futuristici e giovanili mentre quella di via Toledo illumina il video con il suo azzurro brillante. Benji & Fede percorrono i corridoi ed i binari, salgono le scale mobili che tutti noi napoletani viviamo ad attraversiamo quotidianamente.

Il nuovo video è già un successo internazionale con poco meno di 100.000 visualizzazioni a poche ore dalla pubblicazione. Non possiamo ignorare che parte di questo successo sarà merito della bellezza delle nostre stazioni. Inoltre, un fenomeno tanto virale non farà che pubblicizzare le artistiche fermate ed invogliare sempre più persone, in Italia ed all’estero, a venire a Napoli per visitarle.

[youtube height=”360″ width=”600″]https://www.youtube.com/watch?v=rrFJKe7UK2M&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più