Mister Felicità di Alessandro Siani primo al box office. Ecco i 10 migliori film

Alessandro Siani

Con un incasso di un milione e 880 mila euro Mister Felicità, il nuovo film di Alessandro Siani, è già primo al botteghino. Debutto al primo posto nelle classifiche degli incassi con quasi 2 milioni di euro e 300mila spettatori per l’ultimo lavoro del comico napoletano: anche in questa pellicola c’è la formula che ha reso Siani famoso, risate e comicità in salsa napoletana. Nel cast anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

Al secondo posto il colossal Disney Oceania, seguito da Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Fuori dal podio troviamo GGG, il grande gigante gentile di Steven Spielberg. Al quinto posto Poveri ma ricchi, commedia all’italiana di Fausto Brizzi, seguito da Miss Peregrine, il nuovo capolavoro di Tim Burton. Al settimo posto resiste Rogue One, primo capitolo dello spin off di Guerre Stellari. Sull’ottavo gradino c’è Lion, unica pellicola drammatica della classifica, al nono posto Natale a Londra, cinepanettone firmato dal duo comico Lillo e Greg mentre a chiudere la classifica c’è Florence, con una straordinaria Meryl Streep.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più