GORI. Emergenza gelo, sospensione idrica notturna fino a giovedì: i comuni interessati

Manca-lacqua

La campagna di prevenzione messa in campo da GORI nei giorni precedenti l’ondata di freddo gelido che si è abbattuta sulla nostra regione ha alleviato i danni. Tuttavia, sono già oltre 3.000 le segnalazioni degli utenti pervenute mediante i canali di contatto dell’azienda e gli operatori sono incessantemente al lavoro per rispondere alle diverse segnalazioni e ripristinare le infrastrutture idriche in tutti i comuni.

Il perdurare dell’ondata di gelo, che, stando alle previsioni meteo, interesserà il territorio campano sino a mercoledì prossimo, ha costretto GORI ad effettuare anche nei prossimi giorni le manovre di chiusura del flusso idrico.

In via precauzionale, per evitare congelamenti e rotture degli impianti di utenza nelle ore di minimo utilizzo della fornitura, sarà dunque interrotta l’erogazione idrica dalle ore 22 alle 6 nei giorni 09/01/17 – 10/01/17 e 11/01/17 (fino alle ore 6 del giorno 12/01) per le utenze poste a quota altimetrica più elevata ubicate nei seguenti comuni:

Ercolano, Bracigliano, Gragnano, Massa Lubrense, Lettere, Mercato San Severino, Pimonte, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense.

Per rimanere sempre aggiornati visitare il sito della GORI, nella sezione “Avvisi all’Utenza”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più