Emergenza freddo: sospensione idrica notturna fino a venerdì. I comuni interessati

Manca l'acquaLa GORI ha prolungato la chiusura dell’erogazione idrica anche nei giorni 12 e 13 gennaio 2017.

In via precauzionale, per prevenire ulteriori disservizi, sarà comunque interrotta l’erogazione idrica dalle ore 22 alle 6 nei giorni 12/01/17 – 13/01/17 (fino alle ore 6 del giorno 14/01) per le utenze poste a quota altimetrica più elevata ubicate nei seguenti comuni:

Bracigliano, Fisciano, Massa Lubrense, Mercato San Severino, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense.

Inoltre la GORI fa presente che la campagna di prevenzione messa in campo durante la lunga ondata di freddo gelido che si è abbattuta sulla nostra regione nell’ultima settimana e le chiusure idriche nelle ore notturne in tutte le zone poste a quota altimetrica maggiore, ha consentito di contenere notevolmente il numero di guasti, rispetto all’analoga situazione verificatasi due anni fa. Tuttavia, sono già oltre 12.000 le segnalazioni pervenute nell’ultima settimana al nostro servizio telefonico e oltre 4.000 gli interventi effettivi già messi in campo per la riparazione di guasti agli impianti idrici. La struttura operativa è stata potenziata al fine di consentire il ripristino di tutte le emergenze e risolvere problemi di bassa pressione e mancanze d’acque in alcune zone entro le prossime ore, nonostante l’eccezionale numero di richieste.

Per seguire tutti gli aggiornamenti e rimanere informati è possibile visitare il sito della GORI nella sezione “Avvisi all’utenza”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più