Verona, bus si schianta e prende fuoco durante il viaggio: 16 giovani morti

Sedici ragazzi sono morti ed altri 39 sono rimasti feriti la notte scorsa sull’autostrada A4 in prossimità di San Martino Buon Alberto, in provincia di Verona.

Si trattava di un pullman sul quale viaggiavano dei giovani ungheresi di ritorno da una gita sulla neve in Francia, tutti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Stando alle prime ricostruzione il mezzo si sarebbe schiantato contro un pilone. Sin da subito è apparso chiaro ai soccorritori di aver di fronte una tragedia, dato che il violentissimo scontro aveva fatto sbalzare all’esterno, rompendo i vetri, alcuni ragazzi mentre altri erano intrappolati tra le lamiere in fiamme.

Ad effettuare le operazioni di soccorso sono stati i Vigili del Fuoco. Sconosciute, al momento, le dinamiche dell’incidente.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più