Tragedia a Napoli: Ilaria, 21 anni, è morta nel sonno


Una tragedia è avvenuta a Napoli, nel quartiere di Pianura, dove Maria Ilaria Spatuzzi è morta nel sonno nel pomeriggio di sabato. La ragazza, di 21 anni, si è addormentata e non si è più svegliata. Quando i genitori si sono accorti che la ragazza era priva di sensi, hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e i medici del pronto soccorso non hanno potuto fare altro che confermare il decesso della giovane.

Come riporta teleclubitalia.it, immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli sono giunti all’ospedale, raccogliendo le testimonianze dei medici presenti. La salma della 21enne è stata sequestrata dalla Procura di Napoli per effettuare l’autopsia e ricostruire le cause della morte. Come prima ipotesi dei medici pensano che a stroncare la giovane vita sia stato un aneurisma cerebrale. Ora soltanto l’autopsia potrà chiarire la vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI