Meta di Sorrento, 18enne scomparso da 10 giorni: “Temeva di essere ucciso”


E’ scomparso da 10 giorni, da Meta di Sorrento, Luigi Celentano, 18 anni, la cui storia è finita ieri in prima tv a ‘Chi l’ha Visto?‘. La mamma del ragazzo, infatti, più o meno al minuto 120, in collegamento con la conduttrice Federica Sciarelli e il suo studio, ha spiegato il perché dell’allontanamento (presumibilmente) volontario del figlio.

“Era in stato confusionale, in seguito a vari episodi di bullismo aveva paura di essere ucciso – ha detto la signora –. Mio figlio è stato perseguitato dai bulli: gli hanno calato i pantaloni, hanno cercato di investirlo. L’ho convinto a denunciare però ora ho lo scrupolo, perché il ragazzo è stato preso di soppiatto in un vicolo buio e gli hanno rotto il braccio, e gli è stato detto ‘la prossima volta ti ammazziamo‘. Poi è scomparso”.

La vicenda di Luigi è seguita attentamente dai Carabinieri del posto, che hanno dato avvio, da giorni, a ricerche approfondite.

Se qualcuno dovesse avvistarlo o avere notizie, può contattare la stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento al numero 081/5321919 o con il 113.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI