Coppia di Somma a C’è Posta per Te, fotografo napoletano gli offre servizio foto e lavoro

Ha commosso l’Italia intera la storia di Anna e Francesco, due ragazzi di Somma Vesuviana ospiti di C’è Posta per Te. Una giovane coppia come tante di oggi, due figli e solo 600 euro al mese per vivere.

Anna, ha voluto fare un regalo al marito chiamando i due beniamini azzurri Pepe Reina e Dries Mertens, che spesso si colpevolizza della situazione economica della sua famiglia. I due ragazzi si sono sposati con rito civile, pochi invitati e una festa in pizzeria.

Come spesso accade in queste situazioni il grande cuore dei napoletani si è attivato subito per questi due giovani genitori, un fotografo di Cardito, Belvedere Fotografi, ha offerto loro un servizio fotografico completo nel caso decidessero di sposarsi in chiesa e non solo: “Commosso per la coppia di Somma Vesuviana vista a C’è posta per te. Mi metto a disposizione se un domani si sposassero in chiesa per regalargli tutto il servizio foto e film, non lo facciamo per pubblicità non ne abbiamo bisogno già lavoriamo tanto. A chi li conosce gli diciamo di mettersi in contatto con noi anche per un eventuale lavoro un domani“.

L’invito è rivolto anche ad altre associazioni o aziende per aiutare questi due giovani ragazzi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più