Parte “Made in Sud”, Francesco Cicchella abbandona il cast: “E’ una scelta…”


Parte domani la nuova edizione di Made in Sud, programma comico di successo che ha portato una parte dell’essere meridionali nell’azienda di Stato Rai. L’ottava edizione firmata Rai 2 sarà la prima a non avere al timone più Gigi e Ross, aventi altri impegni televisivi. La conduzione, sarà affidata a Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Molti i comici che hanno abbandonato il cast, uno su tutti Francesco Cicchella, celebri le sue imitazioni come quella del nuovo conduttore Gigi D’Alessio e quella di Massimo Ranieri.

Cicchella tramite la sua pagina Facebook ha voluto salutare i suoi tanti fan che grazie al programma lo hanno conosciuto: “Domani partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma. So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI