Novità all’Antica friggitoria Masardona: ecco la pizza fritta senza glutine

Una novità in uno dei menù più tradizionali e gustosi di Napoli e provincia. All’Antica friggitoria Masardona – storico locale di via Giulio Cesare Capaccio – arriva la pizza fritta ma senza glutine. Sarà la gioia dei clienti celiaci e di quelli che soffrono di intolleranze alimentari. La ricetta, assicurano i proprietari, è quella della nonna di Vincenzo Piccirillo, detta la Masardona, che nel dopoguerra cucinava la pizza fritta in strada sotto casa.

Ma stavolta nella pizza fritta non ci sarà glutine. L’annuncio è proprio dei titolari dell’antica pizzeria: “A breve tutti potranno assaggiare la nostra pizza fritta, definita da Gambero Rosso, Lonley Planet e tanti altri come la più buona in assoluto. Nel mese di aprile si avrà la possibilità in alcuni giorni prestabiliti di mangiare la nostra pizza fritta senza glutine: stay tuned, stay masardona”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più