Video. Coppia di Somma a C’è Posta per Te: Anna e Francesco hanno detto “Sì”

C'è Posta per Te - coppia di SommaOggi è stato giorno del fatidico Sì per Anna e Francesco, la coppia di Somma Vesuviana che emozionato tutta l’Italia a C’è Posta per Te.

I ragazzi, in difficoltà economica, si erano sposati soltanto con il rito civile in una cerimonia estremamente semplice. Lui si colpevolizzava perché non riusciva a guadagnare di più, così lei ha fatto in modo che potesse incontrare, nella trasmissione di Maria De Filippi, Pepe Reina e Dries Mertens.

Dopo aver ascoltato la loro storia un fotografo napoletano, il conosciutissimo – in zona – Belvedere, ha deciso di regalare loro il servizio fotografico completo. Altre quattro aziende hanno dato il proprio contributo. Oggi hanno coronato il loro sogno sull’altare.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più