APEritivo itinerante: l’Ape Car che diventa bar e offre cibo napoletano


Nasce da un’idea del giovane cuoco napoletano Vincenzo Russo l’APEritivo itinerante, street food in Ape Car a Napoli. Lo Chef e il suo staff propongono un buffet, solo su commissione, in tutte le occasioni che possano richiederlo: all’uscita della Chiesa dopo la celebrazione dei matrimoni, alle inaugurazioni, feste private, aperitivi in spiaggia e così via, lauree e così via.

Nel momento in cui arriva, l’Ape Car si trasforma in un piccolo bar con carta da parati, lampadario e banco, dando perciò un tocco di colore ma con gusto e raffinatezza, distinguendosi perciò dai soliti venditori ambulanti. Il menù proposto è costituito da cibo della tradizione napoletana, rivisitato per l’occasione in chiave più leggera come i taralli ‘nzogna e pepe, la trippa o la frittura, ma i clienti possono concordare pure un menù ad hoc. Un’idea dunque semplice, al passo coi tempi ma fortemente legata alla tradizione.

Per contatti, andare su aperitivonapoli.it

Aperitivo di Vincenzo Russo

Aperitivo di Vincenzo Russo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI