La carica di Hysaj: “Il secondo posto è il nostro pensiero fisso, possiamo farcela”


A due giorni dal match con l’Udinese Elseid Hysaj parla di una possibile rimonta del Napoli e svela l’obiettivo stagionale: il secondo posto. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il difensore azzurro carica compagni e tifosi: “Il secondo posto è il nostro pensiero fisso. In pochi ci credono ma penso che ci arriveremo pian piano. Tutti vogliono tornare in Champions League, noi per primi vogliamo conquistarla”.

A proposito della competizione europea, Hysaj commenta la doppietta di ieri sera di Cristiano Ronaldo, giunto al centesimo gol in Champions. “Ronaldo è fortissimo ma io ho cercato di fermarlo e sono contento che non abbia segnato. E’ un giocatore perfetto in tutto. Contro di loro noi abbiamo giocato un gran calcio per 50 minuti ma sappiamo che dobbiamo migliorare ancora tante piccole cose per la prossima stagione”.

Tornando alla partita contro i friulani, il difensore del Napoli dice: “L’Udinese ha dato fastidio a tante squadre perché è messa bene in campo, noi dovremo avere l’atteggiamento giusto per batterla”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI