Video. Lambrenedetto mostra la munnezza del Nord: “Questi fanno i cori a Napoli!”


Lo youtuber lombardo Lambrenedetto XVI ha fatto recentemente parlare di sé grazie a numerosi video in cui elogiava Napoli, e si opponeva a chiunque parlasse male della nostra città: esemplare la polemica con il sindaco di Cantù.

Con grande enfasi l’uomo ha mostrato le bellezze della nostra terra, ha parlato dell’Unità d’Italia e delle bugie dei mass media, ha mostrato come il Nord, definito spesso come più civile del Sud, nasconda del marcio sotto al tappeto come avviene d’altra parte in tutta Italia.

Il nuovo video dello youtuber è dedicato proprio a questo marcio. Lambrenedetto mostra una strada di Brugherio, in Lombardia: ai bordi della carreggiata c’è una vera e propria discarica a cielo aperto. Copertoni, bottiglie di plastica, siringhe, pannolini sporchi ed immondizia di ogni genere gettata senza alcun criterio. “Siamo in Lombardia qua, quelli che facevano i cori e le morali a Napoli… – commenta, poi aggiunge con tono sarcastico – È proprio come la Baviera” Parlando di tutti quelli che rapportano alcuni comuni del Nord all’evoluta Germania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI