Balneabilità 2017, dati ARPAC a Torre Annunziata: 3 zone su 4 balneabili

Arriva l’estate e con lei arrivano i dati Arpac – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale in Campania – che si occupa dello stato di salute delle nostre acque. Pubblicati i dati in merito alla balneabilità in riferimento a tutti i comuni della regione Campania con i seguenti giudizi: eccellente colore celeste, buono colore verde, sufficiente colore giallo, scarso colore rosso.

Tra i comuni in questione c’è Torre Annunziata che come si evince dalla mappa viene classificata sufficiente (di colore giallo) nella zona dei lidi balneari di Litorale Marconi. Diversa è invece la situazione per la zona che riguarda il neo Litorale Oplonti, la cui balneabilità viene classificata scarsa (di colore rosso). Di seguito il link per consultare la mappa interattiva e verificare lo stato di balneabilità comune per comune.

Balneabilità dati Arpac

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più