Violenza in Circumvesuviana: non ha il biglietto e prende a morsi il controllore



Episodio scabroso alla Circumvesuviana di Napoli. Una ragazza di 22 anni è stata sorpresa senza biglietto dai controllori mentre cercava di entrare nella stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi. Quando le è stato chiesto di esibire il titolo di viaggio, la 22enne ha reagito con violenza, aggredendo il controllore (donna) tirandole i capelli e prendendo a morsi un suo collega che era corso in aiuto.

Una pattuglia dell’esercito è intervenuta per fermare la furia della donna, che è stata poi arrestata dagli agenti di Polizia e ora ritenuta responsabile dei reati di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e incaricato di pubblico servizio, danneggiamento di beni della pubblica amministrazione e interruzione di pubblico servizio.

Non contenta, però, la 22enne ha continuato nella sua condotta violenta, distruggendo una torcia in dotazione alla volante, aggredendo anche uno dei poliziotti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI