Nadia Toffa: “Siate orgogliosi di essere napoletani. Napoli è unica e vi invidio”

Nadia Toffa è diventata negli ultimi anni il personaggio-simbolo de Le Iene, il programma di punta di Italia 1. Con i suoi servizi ha suscitato rabbia, indignazione, ma anche critiche feroci. Insomma, una giornalista che non lascia indifferente: o la ami, o la odi. Spesso, nelle sue inchieste, si è occupata anche di Napoli e più in generale del Sud Italia.

Proprio oggi, è uscita una sua intervista su Napoli mensile, in cui parla non solo del suo lavoro ma anche della città di Napoli e dei napoletani. Ecco uno stralcio dell’intervista: “Cari ragazzi, avete una delle città più belle al mondo. Siatene orgogliosi. Avete un golfo pazzesco e voi siete meravigliosi. Napoli ha una vitalità ed una creatività uniche al mondo. Siate sempre orgogliosi di essere napoletani. Napoli è un luogo unico che amo e che vi invidio“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più