Trivago. Vacanze da sogno: ecco i 5 migliori hotel sul mare della Campania


L’estate è, ormai, alle porte: insieme al sole e al caldo ritorna anche la tradizionale selezione dei migliori hotel sul mare in Italia. Regione per regione, il blog di Trivago, Room5, ha individuato gli hotel vicini alla spiaggia che si sono distinti in termini di reputazione negli ultimi dodici mesi. A vincere il titolo è il Bellevue Syrene di Sorrento, seguito da altre quattro meravigliose strutture.

Bellevue Syrene – Sorrento | ★★★★★

Già tra i vincitori dei trivago Awards per la categoria 5 stelle, il Bellevue Syrene di Sorrento ottiene anche il riconoscimento di miglior hotel sul mare per la regione Campania. Questa struttura vanta, tra le altre cose, una vista impagabile sul Golfo di Napoli e una spiaggia privata dove rilassarsi in tutta tranquillità.

Le altre strutture nella top 5 degli hotel sul mare della Campania sono:

Grand Hotel Ambasciatori – Sorrento | ★★★★★

Capo La Gala – Vico Equense |★★★★★

Santa Caterina – Amalfi | ★★★★★

Excelsior Parco – Capri | ★★★★

Insomma, se non volete allontanarmi e volete godervi una vera e propria vacanza da sogno a pochi passi da Napoli queste potrebbero essere le scelte migliori, ma non le più economiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI