PARODIA de GLI AUTOGOAL: se la serie A fosse una classe di liceali…


Geniale la trovata de GLI AUTOGOAL che hanno inscenato quella che è stata la stagione calcistica di quest’anno, ormai al termine, come se le squadre fossero degli studenti.

Si conferma il primo della classe lo studente Juventino, nonostante le accuse di quello romanista e napoletano che lo accusano di riuscire sempre a prendere il voto migliore per la sua naturale indole a copiare e a…rubare. Problemi diversi invece per gli asiatici studenti milanista e interista, che per i loro problemi di adattamento e la loro difficoltà con le lingue vengono rimandati con il debito. Il Palermo invece si lascia andare ad un pianto liberatorio che a causa di una panchina ballerina, con mister che vanno e tornano, ha concluso l’anno scolastico più disorientato che mai. Il Pescara invece getta la spugna, perchè ormai non resta che la bocciatura immediata. Lo studente del Crotone si è impegnato nell’ultimo mese e quindi salva in extremis l’anno, come il deludente studente Genoano. Il tutto si conclude con lo studente Antonio Conte che con il suo maccheronico inglese, riesce comunque a prendere un voto alto in inglese e…. a vincere la Premier League. E anche se l’Inter fa irruzione in classe con un bel malloppo di soldi, l’ex ct della nazionale resta al Chelsea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI