Federica Pellegrini a Napoli: “Molto contenta di essere qui, sognavo la pizza da un mese”


Federica Pellegrini è giunta a Napoli per la giornata conclusiva del Grand Prix organizzato dalla società “Eventualmente”. Un ottimo miglior tempo per la Divina nei 50 dorso (30.17), che mancava da Napoli dal 2005. Quella di Federica Pellegrini alla Piscina Scandone è stata una passerella. Ad attenderla, circa 800 atleti di 60 società.

“Sono molto contenta di essere qui, è chiaro che oggi il tempo conta poco. La Scandone? I blocchi di partenza sono un po’ retrò ma è una buona vasca, credevo fosse più fatiscente. Il mio rapporto con Napoli è stretto anche se non ci sono venuta spesso, ho bei ricordi legati a questa città. Ho avuto giusto il tempo di mangiare una pizza, la sognavo da un mese ha detto la Pellegrini.

Come riportato da La Repubblica, con lei anche Filippo Magnini. Per la coppia d’oro del nuoto un vero bagno di folla: “A Napoli ho grandi amici, è sempre un piacere tornare, l’accoglienza è calorosa e sono contento di poterci gareggiare. La città non la conosco molto, vorrei tornarci in vacanza e godermela” ha detto Magnini che ha fatto anche tappa al san Paolo e scherzando ha postato un video sul suo profilo Instagram: “Aspettavo qualcuno per una partita ma forse ho sbagliato orario”.

Video instagram Magnini al San Paolo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI