VIDEO/Da Youtube al San Carlo: il sogno di un giovanissimo cantante di Sorrento


NapoliCarlo Gargiulo, in arte “ZERO”, e’ stato scelto tra duemila studenti che hanno gareggiato a Ponticelli il 17 maggio scorso per partecipare alla disputa finale del “Music Talent School” che si terra’ al Teatro San Carlo di Napoli il 21 giugno prossimo. Carlo, 16 anni, di Sorrento, lo scorso 17 maggio ha cantato un brano rap scritto da lui, “Come un aeroplano”, ed ha riscosso un enorme e meritatissimo successo.

Il suo primo video “VORREI”, condiviso su Facebook, in pochissime ore ha raggiunto 28mila views . Il successo ha stimolato la creatività del giovane talent sorrentino che, a breve, pubblicherà un secondo video. Il “Music Talent School” e’ organizzato dal Teatro San Carlo in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale per dare un’opportunità ai ragazzi dei quartieri difficili e non solo. Dopo la finale, gli studenti saranno coinvolti in altri progetti.

Non possiamo che augurare un grande “In bocca al lupo” al giovane Carlo per il suo debutto al San Carlo. Ecco il video con la sua performance in “Come un aeroplano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI