Maxi cruciverba sulla facciata dell’hotel Parker a Napoli: ecco come giocare


Il Grand Hotel Parkers di corso Vittorio Emanuele ha messo in moto creatività e passione per festeggiare il decennale di Wine&Thecity: sulla facciata dell’albergo c’è un maxi cruciverba da 93 metri quadrati – ideato dal direttore Antonio Maiorino Marrazzo – con le classiche domande delle parole crociate. Le risposte sono un omaggio a Napoli e alla napoletanità: chi vuole giocare può farlo tutti i giorni, dalle 16.30, con l’aperitivo sulla terrazza del sesto o settimo piano.

Al due orizzontale si chiede “Chi è il Daniele più amato di Napoli?” ed è ovvio che la soluzione sia Pino Daniele. Un’altra domanda riguarda il regista Ferzan Ozpetek che in città sta girando il suo nuovo film “Napoli velata”. In altre parole incrociate si fa riferimento ai  personaggi famosi che hanno soggiornato all’albergo. L’installazione rientra in “Wine & the City” e durerà fino alla fine di giugno: tra i fan anche Stefano Bartezzaghi, papà della Settimana Enigmistica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI