Dispositivo di traffico per il Napoli Pizza Village 2017: ecco cosa è vietato fare

Napoli pizza village 2015Il Comune di Napoli ha emesso un dispositivo di traffico temporaneo sul Lungomare, in occasione della settima edizione del Napoli Pizza Village 2017 per cui è prevista una grande partecipazione di pubblico, come per le precedenti edizioni.

Questa la disposizione prevista in via Francesco Caracciolo dal 12 al 19 giugno 2017 e fino a cessate esigenze:

– la sospensione della pista ciclabile nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e la confluenza con viale Anton Dohrn, con l’obbligo dei ciclisti di condurre a mano il velocipede, secondo quanto disposto dall’articolo 182, comma 4, del Codice della Strada nel tratto interessato.

Inoltre, si legge: “Gli organizzatori della manifestazione procederanno all’ installazione della segnaletica necessaria per l’attuazione del presente dispositivo di traffico provvisorio, nonché al ripristino dello stato dei luoghi al completamento dell’evento. Il servizio autonomo Polizia Locale è autorizzato ad adottare ogni altro provvedimento di carattere contingente che si ritenga necessario per la disciplina e la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Data la natura temporanea del provvedimento, esso sarà attuato mediante sbarramenti e la delimitazione delle carreggiate a cura degli organizzatori della manifestazione secondo le indicazioni della Polizia Locale”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più