Giulierini resta al Mann, sospesa la sentenza del Tar: “Unica Napoli! Orgoglioso di servirla”


Sono un po’ stordito ed emozionato.. Voglio solo dirvi che vi voglio bene…mi avete sostenuto in questo momento difficile…grazie a tutti, amici miei, grazie al Mibact, ai colleghi del MANN, alle istituzioni cittadine e regionali, a questa unica, meravigliosa, bellissima NAPOLI. Orgoglioso di servirla. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!“, sono le parole del Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli Paolo Giulierini.

Da oggi potrà tornare a lavoro, perché il Consiglio di Stato ha sospeso l’annullamento della nomina di Giulierini da parte del Tar. Anche il ministro per i Beni culturali Dario Franceschini ha espresso su Twitter il suo pensiero: “Il consiglio di stato sospende la sentenza del tar sui direttori dei musei, che da domani tornano in servizio”. Il Direttore Giulierini è molto amato dai napoletani, intellettuali e non, che lo hanno sempre sostenuto in questo momento difficile, organizzando petizioni e flash mob e che da ieri hanno festeggiato con lui invadendo di messaggi il suo profilo Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI