Crollo a Torre Annunziata, slittano i funerali per le otto vittime: ecco le ultime

Dopo il tragico crollo avvenuto in via Rampa Nunziante, che ha causato la morte di otto persone, a Torre Annunziata proseguono le indagini e i sopralluoghi sul posto, per ricostruire il drammatico episodio.

La città, inoltre, è in attesa di conoscere la data ufficiale dei funerali, che vedranno con ogni probabilità una partecipazione collettiva senza precedenti.

La funzione religiosa non si terrà, come invece era stato detto, né domani né giovedì, a causa dei tempi ancora lunghi delle autopsie.

E’ probabile, infatti, che slitti almeno a sabato. Il luogo in cui saranno celebrati i funerali è ancora da individuare: lo stadio Giraud o l’area che lo circonda, sono solo ipotesi, non c’è alcuna conferma.

Intanto, in attesa dell’abbraccio della città alle sue vittime, potrebbero esserci i primi iscritti nella lista degli indagati, ma è tutto ancora top secret.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più