Reali, miliardari e vip sbarcano a Castellammare di Stabia, la “nuova Monte Carlo”


Castellammare di Stabia sta vivendo un periodo d’oro grazie al nuovo porto turistico inaugurato ormai da qualche anno. L’estate 2017 si sta rivelando poi un susseguirsi di vip e personaggi del jet-set internazionale che arrivano con i loro mega yacht tutti nel porto della città stabiese.

Castellammare è la “nuova Monte Carlo”, come molti l’hanno definita. La città ha tutte le caratteristiche per essere una perla del Mediterraneo, grazie anche alle vicine isole di Capri e Ischia e alla città di Napoli.

Foto Instagram marya1310

Lunga la lista dei tanti che sono arrivati nel porto stabiese. In questi giorni è attraccato lo yacht Stargate con a bordo la famiglia reale del Qatar tra cui il primo ministro Althani. I reali ospiti non hanno rinunciato a fare un giro in città per lo shopping e per gustare un buonissimo gelato.

Altra imbarcazione altro personaggio illustre, sempre alcuni giorni fa è arrivato il 101 metri Symphony dell’imprenditore Arnault. Non solo teste coronate e manager di alta finanza ma anche star della musica come Puff Daddy ed Enrique Iglesias, quest’ultimo è stato protagonista di ben due party esclusivi per dei concerti privati, uno a bordo di uno yacht per il compleanno di una bambina, l’altro svoltosi in queste sere al Castello Medievale della città per il compleanno della moglie del miliardario russo proprietario del gruppo Gazprom: costo dell’evento 1 milione di euro. Già in passato al porto di Castellammare di Stabia si avvistarono Leo Messi, Richard Gere e Beyoncé.

Si dice soddisfatto Raffaele Esposito, presidente dello Stabia Main Port che ringrazia soprattutto l’Agenzia Marittima Luise per il supporto e per far si che i mega yacht arrivino al porto stabiese.

Foto Instagram marya1310


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI