Gassmann: “Napoli reagisce ai problemi, noi romani dovremmo prendere esempio”


Alessandro Gassmann torna a parlare di Napoli, elogiandola come modello positivo da seguire. Già ad inizio anno espresse belle parole sulla città partenopea, sul suo calore umano che secondo l’attore si sarebbe perso a Roma.

Grazie alla fiction di successo “I bastardi di Pizzofalcone” l’attore romano si è avvicinato molto a Napoli e lo spiega in un’intervista fatta dall’Huffington Post: “Napoli? E’ una città che ho iniziato a conoscere meglio lo scorso anno grazie alla serie tv “I bastardi di Pizzofalcone”, che tornerò a girare dal prossimo ottobre. Me ne sono innamorato. È molto più vivace di altre città italiane ed è abituata a superare i problemi e le avversità”.

Alessandro Gassmann si trova ora a Venezia per presentare “Gatta Cenerentola”, nel quale ha prestato la voce ad uno dei personaggi. Ha inoltre aggiunto: “Napoli ha da sempre una reazione, noi romani dovremmo prendere esempio da quella città e dai napoletani”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI