Infermiera cade in ospedale e schiaccia bimba di 2 mesi: “Siamo addolorati”


Una bimba di 2 mesi è stata schiacciata da un’infermiera, che è caduta mentre la soccorreva all’ospedale di Nocera Inferiore nella notte tra sabato e domenica. La piccola era stata portata al pronto soccorso per problemi respiratori ed era stata indirizzata al reparto di Pediatria. Qui, è stata consegnata a un’infermiera che ha imboccato le scale per portare su la neonata.

La donna, però, è scivolata accidentalmente, cadendo con tutto il suo peso sul corpo della neonata, schiacciandola. La bimba è stata riportata al pronto soccorso dove le sono stati diagnosticati un trauma cranico e la frattura di alcune costole. E’ stata trasportata presso la struttura sanitaria del Santobono di Napoli, specializzata nelle cure pediatriche. Le sue condizioni ora sono serie ma stazionarie.

“Siamo addolorati”, la nota della Direzione Generale dell’Asl Salerno, che ha espresso “solidarietà e vicinanza alla sua famiglia, con la quale condividiamo la speranza che le prossime ore possano far registrare notizie rassicuranti, e per questo siamo in contatto diretto con l’ospedale Santobono di Napoli per avere continui aggiornamenti sull’evoluzione clinica della bambina”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI