Rosa, un’amica: “Alì Qasib la faceva seguire”. I due potrebbero essere in Germania

Ancora nessuna notizia di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da 4 mesi a Sant’Antimo. Chi l’ha Visto continua a occuparsi della vicenda, da cui emergono nuovi particolari. Un’amica, intervistata dal programma di Federica Sciarelli, ha rivelato che Alì Qasib, pur risiedendo a Brescia, sapeva tutto di Rosa, controllava ogni suo spostamento.

E’ probabile, infatti, che uno zio del pakistano la seguisse: “Le diceva ‘ti tratterò come una regina’. Lei era sempre nervosa, lui la faceva spiare, sapeva dire tutto quello che faceva Rosa. Lei non voleva uscire per non litigare con lui”.

Rosa, quindi, sapeva di essere controllata, e aveva paura. Il 24 maggio è sparita mentre andava a scuola, e ad oggi non si sa dove sia.

Come riferito dalla sorella di Qasib, che assicura di non avere notizie di suo fratello, qualcuno vocifera che i due possano trovarsi in Germania.

IL VIDEO

Clicca qui per rivedere il servizio completo (minuto 36 circa).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più