Elezione Ordine dei Giornalisti: gli eletti al Consiglio regionale e nazionale


Si sono svolte ieri anche in Campania le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Eletti tutti al primo turno i professionisti e pubblicisti della lista “Giornalisti per la Campania”.

Come riporta Il Mattino, per i professionisti sono eletti al Consiglio regionale Ottavio Lucarelli (509 voti), Titti Improta (416), Paolo Mainiero (407), Vincenzo Esposito (369), Vincenzo Colimoro (353), Pino De Martino (349). Revisori dei conti Francesco Marolda  (404) e Concita De Luca (365). Al Consiglio nazionale eletti Carlo Verna (481) e Antonio Sasso (470).

Per i pubblicisti eletti al Consiglio regionale Mimmo Falco (932), Salvatore Campitiello (874), Massimiliano Musto (832). Revisore dei conti Francesco Ferraro (811). Al Consiglio nazionale Alessandro Sansoni (859). Ora non ci resta che aspettare che il Consiglio regionale e il Consiglio nazionale si riuniscano per eleggere le cariche di presidente, vice presidente, segretario e tesoriere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI