Video. Sesso, al Sud se ne fa di più e il Nord ha un primato poco invidiabile


Si è parlato di sesso nella trasmissione “La Radiazza” che va in onda su Radio Marte, dove il conduttore Gianni Simioli ha parlato con il giornalista Angelo Forgione circa una singolare classifica secondo cui Milano e Roma sono le città con più accessi a YouPorn, un portale dedicato ai video “erotici”, seguite da Parigi, Londra e Berlino. Ciò che bisogna sottolineare, in ogni caso, è il fatto che si tratta di città con un’alta percentuale di persone che hanno l’accesso a Internet, a differenza dal Mezzogiorno d’Italia così come per altre zone del mondo che hanno difficoltà a navigare in Rete.

Secondo invece una ricerca compiuta da DoxaPharma, promossa dalla Società italiana di urologia (Siu) e dell’Associazione ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), presentata lo scorso 8 Ottobre, è risultato che le regioni italiane più attive sessualmente sono quelle meridionali: Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria occupano i primi quattro posti, mentre in fondo troviamo Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Lombardia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Scvm5Tle39s#t=34[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI