Si ferma ancora la Metro: pendolari bloccati per 20 minuti senza sapere perché


La Linea 1 della Metropolitana di Napoli si ferma ancora. E dove sarebbe la novità, verrebbe da chiedersi, visto che già lo scorso 4 ottobre vi avevamo segnalato un nuovo stop della Metro. Una triste abitudine con la quale, ormai, convivono migliaia di pendolari che utilizzano giornalmente la metropolitana.

Problemi societari che si riflettono poi sul servizio offerto ai cittadini, tutt’altro che efficiente. Anche oggi, infatti, la circolazione della Linea 1 si è interrotta, con il treno bloccato alla fermata di Università, pochi minuti dopo essere partito da Piazza Garibaldi. Per quasi 20 minuti i pendolari sono rimati bloccati in un treno super affollato, con centinaia di studenti in attesa sulle banchine.

Sulla natura dello stop, però, Anm non si pronuncia. Attraverso la propria pagina Facebook, Anm informa soltanto dello stop ai treni sulla Linea 1. Nessuno, quindi, sa perché migliaia di pendolari siano rimasti bloccati in treno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI