Luci d’artista a Gaeta: la mappa con le postazioni, dove parcheggiare e le info utili


Dopo il grande successo dell’anno scorso tornano a Gaeta le “Favole di luce”, da sabato 4 novembre 2017 al 14 gennaio 2018.

Un percorso ricco di colori ed eventi, si snoderà tra i vicoli e le piazze di Gaeta, cittadina della Riviera di Ulisse che anche nel periodo natalizio si riempie di turisti. Luminarie, Mercatino di Natale, lo spettacolo della Fontana di San Francesco, Pista di Pattinaggio sul ghiaccio, mapping in 3D, Ruota Panoramica e tanto altro.

Diversi gli appuntamenti e gli spettacoli con finalità culturali, di valorizzazione delle tradizioni locali, che verranno realizzati per tutta la durata dell’evento.

La mappa ed il programma con tutte le postazioni:

INFO UTILI:

– Il parcheggio per le auto è a pagamento sul territorio cittadino dalle ore 16.00 alle ore 21.00 nei giorni festivi e prefestivi e nelle giornate di sabato e domenica con tariffa oraria di € 1.50, con possibilità di acquisto di ticket complessivo dell’intera fascia a pagamento al costo di € 5. La sosta è GRATUITA all’interno delle aree parcheggio degli stabilimenti balneari insistenti su via Marina di Serapo.

– I turisti che giungeranno in città a bordo di Camper potranno usufruire di un parcheggio in pieno centro città individuato nell’area “Spaltoni“, alle pendici di Monte Orlando. La predetta area non dà la possibilità di fruizione di servizi e prevede il pagamento di un corrispettivo dell’importo giornaliero di euro 15.

– I bus che giungeranno in città per l’intero arco della giornata nei giorni prefestivi e festivi, sabato e domenica, potranno circolare liberamente sino alle ore 14, momento in cui i varchi di accesso alla città verranno chiusi: da questo momento la sosta per questa tipologia di veicoli sarà esclusivamente all’interno portuale.

– I servizi igienici pubblici saranno installati in piazza XIX Maggio nei pressi del Mercatino di Natale. Inoltre è fruibile il bagno pubblico automatico e autopulente installato sul Lungomare Caboto: quest’ultimo è particolarmente indicato per le persone affette da disabilità.

– Durante l’evento saranno installati i seguenti infopointPiazza della Libertà, Villa delle Sirene, Piazza XIX Maggio (mesi novembre e gennaio apertura sabato e domenica orario 16/21, dicembre tutti i giorni e festivi dalle orario 16/21).

Mappa dei parcheggi auto e bus

Pro loco Gaeta e Punto IAT www.prolocogaeta.it – info@prolocogaeta.it

Tel 320.0380413 – 0771.465054

dal lunedì al giovedì 10-12.30 e 15-17.30
venerdì e sabato 10-12.30

Evento Facebook

Fonte: www.luminariegaeta.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI