VIDEO/ Le Iene da Ventura: “Si dimette? Ce lo promette?”. La sua risposta


La sconfitta di ieri sera della Nazionale Italiana contro la Svezia e la conseguente esclusione dai Mondiali in Russia del 2018 è una bruciante delusione per tutto il paese. In molti hanno iniziato a scaricare tutte le colpe sul mister Gian Piero Ventura a causa di molte scelte impopolari e, per molti, insensate che avrebbero portato alla sconfitta. Da ieri sera, quindi, si auspicano le dimissioni dell’allenatore dopo il fallimento.

Come spesso avviene, a prendersi carico della “vox populi”, sono stati i giornalisti di “Le Iene” che sono riusciti ad intercettare Ventura per porgli la fatidica domanda. Dai pochi minuti del video si riesce a capire che, probabilmente, il mister sia stato raggiunto all’arrivo in Italia, all’aeroporto. La domanda è una “Si dimette? Ce lo promette?”. Ventura, infastidito ed in evidente imbarazzo, risponde frettolosamente con un “Si.”.

Il video è solo un’anteprima ed è stato pubblicato sulla Pagina Facebook Ufficiale delle Iene: il servizio completo andrà in onda questa sera nel corso del programma, che ricordiamo verrà trasmetto come tutti i martedì su Italia 1 in prima serata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI