A Caposele l’albero di Natale più grande d’Europa: mercatini, piatti tipici e spettacoli


Il Natale a Caposele inizia con l’accensione delle luminarie sull’Albero in Piazza Sanità, venerdì 8 dicembre. Da quel momento, per tre giorni, il cuore del borgo irpino, diventa un villaggio luminoso con il Mercatino, che regala opportunità di shopping, svago, spettacoli musicali, e tantissime sorprese.

Si potranno gustare ottimi piatti della tradizione culinaria caposelese, come “Carne e paparole”, “Mnestra e pizza”, “Patan sfrculate”, le polente, e tante altre leccornie. Ci saranno vini irpini, birre artigianali e cioccolate calde. Ed è un questo piccolo borgo, al centro del Mercatino, che si trova il più grande albero di Natale d’Europa, che si erge per 33 metri d’altezza! 

Il Mercatino di Natale, prenderà vita alle ore 16 dell’8 dicembre e proseguirà il sabato 9 e domenica 10, fino alle 23:00, animando le strade e le piazze del paese. Previsti oltre 50 stand di piccolo artigianato, ricchi e vari: che proporranno oggetti unici ed esclusivi, per regali natalizi particolari ed originali. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI