Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry è pazza della Costiera Amalfitana


Meghan Markle futura Duchessa d’Inghilterra, promessa sposa del principe Harry, è letteralmente innamorata della nostra Costiera Amalfitana e dell’isola di Capri. Sul suo profilo Instagram la scorsa estate ha più volte rivelato con commenti che accompagnano i suoi scatti privati, il suo amore per i nostri luoghi, Capri e Positano le sue preferite. La futura principessa ama di quei luoghi oltre alle bellezze paesaggistiche il calore della gente, il mare, e la colazione all’italiana.

L’attrice e modella statunitense è legata al principe Harry da più di un anno e nella primavera 2018 ci saranno le nozze che avverranno nella cappella privata del castello di Windsor residenza londinese molto amata dalla famiglia reale e soprattutto dalla Regina che si dice entusiasta per la nuova principessa di casa Windsor.

Meghan lascerà “Suits”, la serie tv che le ha dato maggior fama tra il pubblico e si trasferirà a Londra insieme ai suoi amatissimi cagnolini. Dopo le nozze la coppia reale andrà a vivere al Nottingham Cottage di Kensington Palace che è già da tempo la residenza di Harry e dove accanto vivono William e Kate.

Non è ancora nota la destinazione della loro luna di miele. Forse la futura principessa vorrà far conoscere la nostra Costiera Amalfitana anche al principe Harry e decideranno di trascorrere il loro viaggio di nozze proprio dalle nostre parti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI