Video. Noemi alla Reggia di Caserta: è Maria Antonietta nel nuovo videoclip

Esce domani il nuovo singolo della cantautrice romana Noemi dal titolo “I miei rimedi”, la particolarità? È stato girato all’interno della bellissima Reggia di Caserta.

Nelle vesti della regina Maria Antonietta, Noemi viene catapultata nelle atmosfere settecentesche della Reggia. Il video, mostrato in anteprima dal Tg2, ha già riscosso un grande successo su Instagram con quasi 12.000 visualizzazioni. Noemi spiega la scelta: “Credo che la regina Maria Antonietta sia stata una donna molto forte e quindi mi piaceva utilizzare questo tipo di immagine di persona. È stato un bel modo di raccontare questa canzone”.

La regia del videoclip porta la firma di Sofia Coppola, attrice, sceneggiatrice e regista di successo. La cantautrice romana conquista un successo dopo l’altro. Dopo l’esordio al talent show X Factor nel 2009, ha ricevuto diversi premi, forse le manca solo una vittoria a Sanremo.

Voce graffiante e grinta da vendere, Noemi è amatissima dal pubblico.

ECCO IL VIDEO:

Un post condiviso da NoEmi (@noemi100percent) in data:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più