Successo per Hart: il cinema napoletano con i letti è il più innovativo d’Europa


Napoli – Abbiamo già parlato dell’innovazione offerta dal cinema Hart di Napoli, in via Crispi: una vecchia sala del cinema Ambasciatori era diventata una stanza rivoluzionaria con letti al posto delle solite poltroncine scomode. Infatti, Hart è stato annoverato fra le tre sale più innovative d’Europa dalla 20th Network Conference Bucharest 2017 di Europa Cinemas. Un network composto da oltre 2.900 Cinema indipendenti di tutto nato per promuovere e potenziare il settore.

Non sono stati solo i famosi letti ad aver garantito il successo al cinema napoletano: da un anno è diventato anche un bistrot ricercatissimo e la sua programmazione è sempre incentrata sulla promozione del cinema d’autore e di realtà di nicchia per un pubblico più appassionato. Insomma, un vero polo di cultura ed intrattenimento per tutti i cineasti stanchi delle solite multisale con gli stessi film di massa.

“Una grande soddisfazione per questa realtà – dichiara l’ideatore del progetto Hart, l’imprenditore napoletano Luciano Stella, in un’intervista rilasciata a Repubblica subito dopo il riconoscimento – che con tenacia porta avanti un progetto fatto di idee sempre nuove e di qualità. Il risultato è frutto del lavoro di tutti coloro che hanno creduto nel progetto contribuendo a realizzare una stagione piena di eventi particolari e novità”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI