Bacoli. Carta natalizia da 50 euro per le famiglie in difficoltà: come richiederla

Il Comune di Bacoli, così come negli anni precedenti con la precedente amministrazione, intende erogare una carta natalizia per le festività con un bonus di Euro 50,00 ai cittadini in difficoltà già seguiti dai Servizi Sociali. Un vero e proprio regalo di Natale per tutte le famiglie con evidenti problemi economici. La richiesta va inoltrata entro il 20 dicembre 2017. I cittadini che ne faranno richiesta devono trovarsi nelle condizioni previste dalla Delibera di Giunta Comunale n.136 /2016.

Si avverte, che sarà data priorità alle famiglie: con reddito zero con presenza di minori; famiglie monoparentali con componente inoccupato/a in età non pensionabile; famiglie ultranumerose con con Isee diverso da zero e in ogni caso basso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più